Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il musical dedicato a Padre Lino, tra fede, solidarietà e musica: il 7 novembre una serata per ricordare Gabriele Campanini a sostegno delle attività del Pulmino di Padre Lino
Venerdì 7 novembre alle 21, nella Sala Anedda dell’Assistenza Pubblica di Parma (via Gorizia 2/A), andrà in scena il musical “Il ladro di Dio”, scritto e diretto da Gabriele Campanini con musiche originali di Gabriele e Gianluca Campanini.
La serata, organizzata per ricordare Gabriele Campanini, sarà un momento di musica e memoria per raccontare la figura di Padre Lino, simbolo di carità e vicinanza agli ultimi.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà destinato al Pulmino di Padre Lino, il servizio di Assistenza Pubblica Parma che aiuta chi ha bisogno, assicurando un pasto caldo alle persone più fragili.