Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un incontro per aiutare i cittadini a proteggersi da truffe, frodi e minacce online, fornendo indicazioni e strumenti utili. Il 30 ottobre a cura di Ancescao Parma
AncescaoParma invita la cittadinanza all’incontro “Sicurezza online e difesa dalla truffe digitali” che si terrà giovedì 30 ottobre dalle 16,00 alle 18,00 presso il Centro Sociale Orti Cinghio, in Via Cimabue, 48/a (al Centro si può accedere da Str. Langhirano e da via Fabrizio De Andrè, arrivando da Via Montanara).
Interverrà una referente della Polizia Postale.
L’iniziativa si colloca nell’ambito del progetto Scacco alla Truffa in collaborazione con il Comune di Parma e con la Prefettura di Parma.
L’obiettivo degli incontri è quello di proteggere gli anziani, e non solo, da truffe, frodi e minacce online, fornendo indicazioni e strumenti utili.
Per informazioni: Telefono 0521 273466 Whatsapp 375 5915491