Intercral Parma aps partecipa all’iniziativa di Coop Alleanza 3.0 “Più vicini” per sostenere il progetto di assistenza domiciliare ai pazienti diabetici della provincia di Parma.”
Il progetto è servizio innovativo di prevenzione e cura del piede diabetico rivolto a pazienti fragili e a rischio, che porta la cura a domicilio, riducendo complicanze e ricoveri impropri. Avviato nel 2022 con la collaborazione dell’Azienda Ospedaliera e dell’Associazione Diabetici di Parma, prevede l’intervento di un podologo specializzato che, con il supporto dei volontari e dei mezzi attrezzati Intercral, effettua medicazioni, controlli e diagnostica con doppler portatile direttamente a casa del paziente o in RSA. Un servizio di prossimità che migliora la qualità di vita dei pazienti più vulnerabili.
Fino al 3 novembre se vai alla Coop a fare la spesa puoi scegliere il progetto di Intercral Parma con i gettoni che riceverai alla cassa ogni 15 euro di spesa.
I gettoni vanno inseriti nell’apposito espositore vicino alle casse nel Supermercato IPERCOOP CENTRO TORRI
E se sei socio/socia COOP puoi esprimere la tua preferenza anche online fino al 3 novembre su all.coop/piuvicini
Con un piccolo gesto puoi aiutare l’associazione a realizzare il progetto che verrà finanziato da COOP in proporzione ai gettoni ricevuti e ai voti online.