Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Chiesi li mette a disposizione a chi ne farà richiesta entro lunedì 13 Ottobre . Ancora in ottimo stato, l’azienda li dismette a causa della digitalizzazione dell’archivio
Restano ancora diversi faldoni fra quelli che Chiesi ha messo a disposizione delle associazioni, dopo averli dismessi a causa della digitalizzazione dell’archivio. In buono stato, possono ancora essere utilizzati per organizzare fogli e documenti. Nell’articolo della scorsa primavera, si possono vedere alcune foto.
Le associazioni interessate, possono farne richiesta, entro lunedì 13 ottobre , scrivendo a greta.sacchelli@csvemilia.it indicando nella mail il n. di scatole richieste (calcolando che una scatola contiene dai 7 agli 11 raccoglitori) . Agli interessati verrà comunicato il giorno e luogo di ritiro.