Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 21 settembre, AISMdell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla ci invita alla piantumazione di un albero in memoria di Claudio Simonazzi nell’area ex Althea
Domenica 21 settembre alle 11, nell’area ex Althea (angolo via XXIV Maggio – via Budellungo), verrà piantata una farnia in ricordo di Claudio Simonazzi, a un anno dalla sua scomparsa. Claudio ha dedicato tempo ed energie al volontariato a sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) e la cerimonia vuole onorarne l’impegno.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Parma e promossa da AISM insieme a Parchi Urbani, ANCeSCAO, Kilometroverde Parma e la Società Parmense di Scienze Naturali, intende anche sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.