Il Verdi Off al CANT

La struttura di accoglienza notturna CANT Enzo Sicuri ospita il Festival Verdi Off: il festival trasforma gli spazi della struttura in palcoscenici di musica e arte. Il 22 settembre.

Il Servizio Sulla Soglia invita la cittadinanza a partecipare all’evento del Festival Verdi Off ospitato al CANT Enzo Sicuri, in Strada Santa Margherita 8/A, lunedì 22 settembre dalle 15.30 alle 21.

Nella struttura di accoglienza notturna si susseguiranno tante attività: giochi da tavolo con l’associazione Comelasfoglia, contributi artistico-musicali con il Gruppo Cristiano e i Giovani Musulmani d’Italia, la band Asteria Jazz Trio promossa dall’associazione New Rapsody, un ricco buffet e infine un cerchio di condivisione con l’associazione Artemigrante.

La partecipazione della struttura di accoglienza per persone senza dimora all’inaugurazione del Festival Verdi Off permette di avvicinare eventi culturali e relazionali a coloro che non hanno le possibilità di prendervi parte in altro modo, rendendo il luogo uno spazio aperto fatto di incontri e opportunità.

Accesso libero e gratuito.

Pubblicato: 10 Settembre 2025