Parma per il Sudan

IL 28 maggio, cena a favore del Centro di cardiochirurgia di Emergency a Khartoum, con il medico parmigiano che ne è stato responsabile. Apre la serata, la Corale Verdi in concerto. Prenotazioni entro il 23 maggio

Dal 2023 in Sudan è in corso una terribile guerra civile, per questo l’Assessorato alla Pace del Comune di Parma e Casa della Pace, insieme a Emergency e Fondazione MUNUS, hanno deciso di organizzare una cena solidale per il 28 maggio al Bistrò della Corale Verdi. Sarà presente il medico parmigiano Franco Masini, (Medaglia d’oro del Premio Sant’Ilario 2024) e il ricavato sarà a favore del Centro Salam di cardiochirurgia di Emergency a Khartoum, di cui Masini è stato responsabile dal 2021.

La serata avrà inizio alle 19.15 con i saluti istituzionali e continuerà alle 19.30 con un concerto organizzato dalla Corale Verdi.

La cena, a cura di Parma Quality Restaurants, sarà alle 20 e nel corso della serata è in programma un dialogo di Franco Masini con i giornalisti Chiara Cacciani e Cesare Pastarini. 

In allegato la locandina con le informazioni utili a partecipare. 

Di seguito il link per effettuare il pagamento della cena direttamente dal sito di Fondazione MUNUS: https://www.fondazionemunus.it/fondi-fondazione-munus-parma-donazioni/ indicando come causale: Cena per il Sudan e i nominativi dei partecipanti. 

Per la conferma della prenotazione è necessario chiamare il numero: 320 864 8480 entro il 23 maggio.

Pubblicato: 21 Maggio 2025