Cena della Legalità

A Sorbolo una cena conviviale per sostenere la diffusione di una cultura della legalità sul territorio. Organizzato dal presidio locale di Libera per il 10 maggio

Venerdì 10 maggio, alle ore 19.30, presso il Centro Parrocchiale Don Bosco (via 4 Novembre, 30 – Sorbolo), il Presidio “Pietro Morici” di Libera Sorbolo Mezzani organizza la Cena della Legalità, un momento conviviale a sostegno della diffusione di una cultura della legalità sul territorio.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato al finanziamento di un evento teatrale aperto alla cittadinanza, con l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere l’impegno civile contro le mafie.

La serata, patrocinata dal Comune di Sorbolo Mezzani, prevede un menù completo (con alternative vegetariane) e un’offerta minima di 25 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini fino a 12 anni.

Prenotazione obbligatoria entro il 7 maggio, tramite messaggio WhatsApp a:
Cristina: 334 567 4343 e Chiara: 345 905 2920.

L’iniziativa è realizzata con il contributo di Coop Alleanza 3.0, il patrocinio del Comune di Sorbolo Mezzani e con la collaborazione di ANPI, Ecole, Circolo ANSPI L’Incontro, AGESCI Sorbolo 1, Istituto Comprensivo di Sorbolo Mezzani.

Per informazioni: pres.sorbolo@libera.it

Pubblicato: 07 Maggio 2025