Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 9 maggio al Campus Garden il concerto della giovane musicista che combina teatro civile, musica pop e jazz per sensibilizzare su temi ambientali e sociali
Venerdì 9 maggio alle ore 16,30 si terrà al Campus Garden, presso Cascina Ambolana Moroni – Parco Area delle Scienze 33/A a Parma, il concerto di Carlotta Sarina, in arte Lotta, giovane musicista e attivista originaria di Salsomaggiore Terme, con il suo progetto “Detonazione”, che combina teatro civile, musica pop e jazz per sensibilizzare su temi ambientali e sociali, portando la sua arte in piazze e teatri di tutta Europa ed ora anche a Campus Garden!
La partecipazione al concerto è gratuita.
Possibilità di apericena solidale e sostenibile, 100% vegetale, con i prodotti locali e biologici di MercaTiAmo a 5 euro con pre-iscrizione via mail a campusgarden.unipr@gmail.com, 8 euro sul posto. Un concerto da non perdere!
L’evento fa parte della rassegna “Campus Garden dà voce all’ambiente“
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia