Conosci il servizio di trasporti della CRI di Fidenza?

Hai esigenza di essere accompagnato a fare una visita? Hai esigenza di essere dimesso? La CRI di Fidenza offre un servizio di trasporti sociali con volontari formati

Fra i tanti servizi svolti dalla Croce Rossa Italiana comitato di Fidenza, ci sono anche i trasporti sociali. I trasporti sono sempre eseguiti da personale che ha conseguito abilitazione al primo soccorso di base ed al trasporto.

L’utente verrà prelevato presso la sua abitazione e accompagnato alla destinazione richiesta, dalla poltrona di casa alla porta dell’ambulatorio, il valore del servizio sta nel fatto che l’associazione è attrezzata per trasporti di persone anche non autonome nella deambulazione e che il trasporto ha un’assistenza alla persona sempre con almeno 2 operatori.

Il trasporto include sempre andata e ritorno.
Il servizio è possibile grazie all’impegno di tanti volontari che si dedicano alla collettività guidati dai principi di Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
Croce Rossa Fidenza vive SOLO attraverso il contributo dei volontari ed al sostegno delle donazioni della comunità.
Per questa ragione si chiede di prenotare il trasporto con almeno 7 giorni di anticipo per poter svolgere al meglio le attività riguardanti il servizio.

Prenotazioni alla segreteria di Fidenza al 0524 533264 dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì
oppure al numero 3883448102 (anche tramite WhatsApp)
o all’indirizzo e-mail
trasporti.crifidenza@gmail.com

Pubblicato: 12 Febbraio 2025