Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il medioevo ci ha lasciato in eredità immagini e opere rappresentative di una società e di un’arte affascinante anche se ancora trascurata. Il 16 gennaio il secondo incontro del ciclo proposto da Intercral Parma
Giovedì 16 gennaio alle ore 18.00 si tiene il secondo e ultimo incontro del ciclo “Storytelling – immagini d’arte medievale – Episodi di Medioevo… tra il serio e il faceto” proposto da Intercral Parma.
Il medioevo, con i suoi dieci secoli di storia, ci ha lasciato in eredità immagini e opere rappresentative di una società e di un’arte affascinante anche se ancora trascurata. Attraverso uno storytelling dal taglio ironico e divulgativo, osserveremo insieme alcune opere ed alcuni dettagli rivelatori di questa epoca per avvicinarci ad un mondo… non così lontano.
Ingresso libero e gratuito presso la sede di Intercral Parma Via Sartori 39 -Parma. È gradita la conferma della partecipazione telefonando al 0521.969637 o inviano una mail a info@intercralparma.it