Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Dal Cerchio Azzurro, un libro, un video e una mostra fotografica raccontano la vita di ragazzi e ragazze impegnati a sconfiggere le dipendenze in una comunità di recupero. Il 19 e 20 ottobre.
L’associazione il cerchio azzurro, da sempre impegnata contro le tossicodipendenze, presenta il progetto “Libertà è fatica”, domenica 20 ottobre alle 16 nel Complesso monumentale della Pilotta.
Il progetto raccoglie le testimonianze di vita di ragazzi e ragazze durante il percorso di recupero dalla tossicodipendenza presso il gruppo Valdinievole e quelle dei volontari.
Un racconto intenso e d emozionante attraverso un video, un libro e una mostra fotografica.
La mostra sarà aperta al pubblico sabato 19 e domenica 20 ottobre dalle 10 alle 19.