La partita del cuore

Le “Vecchie glorie del Parma Calcio” contro la squadra “medici e operatori sanitari” dell’Ospedale Maggiore di Parma il 3 ottobre per celebrare il 40esimo dell’Associazione Bambino Cardiopatico ODV

In occasione del 40 esimo della nascita dell’Associazione Bambino Cardiopatico ODV, giovedì 3 ottobre alle ore 15,00 si terrà la “Partita del Cuore”, per celebrare l’impegno di tante famiglie per aiutare i bambini cardiopatici.

La missione, da sempre, dell’associazione si concretizza nella raccolta fondi per l’acquisto di materiale ed in particolare dispositivi per la prevenzione, la diagnosi e la cura di malattie cardiache. Tutti gli strumenti che vengono acquistati sono donati, al Reparto di Cardiologia Pediatrica dell’Ospedale Maggiore, diretto dal Responsabile di Unità semplice dott. Bertrand Tchana.

L’evento si terrà presso il centro sportivo “Il Noce” in via Alberto Sordi n. 1 a Noceto (PR) e si confronteranno le “Vecchie glorie del Parma Calcio” e la squadra “medici e operatori sanitari” dell’Ospedale Maggiore di Parma.