Intercral invita a “Made in Italy”, il live dei Parma Brass dedicato ai grandi successi melodici italiani e non solo, il 5 settembre alle 21 presso lo spazio aperto della Biblioteca Malerba.
L’evento, come sempre ingresso libero e gratuito, è organizzato dall’associazione a sostegno del Progetto “La Casa di Quartiere Pablo”, iniziativa particolarmente innovativa che mira a realizzare un’esperienza sociale di grande valenza, un polo di aggregazione e uno strumento per intercettare i bisogni di una comunità in continua evoluzione
Il Concerto è il terzo appuntamento della Rassegna “ Estate nei Quartieri “ promossa da Arti e Suoni Aps con il contributo del Comune di Parma. Evento che contestualmente rientra anche nel progetto regionale Appennino Valley Art festival promosso dalla stessa Arti e Suoni.
Il concerto vedrà l’esibizione dell’ensemble del Parma Brass con la partecipazione delle voci ospiti di Silvia Olari, Elena Giardina, Lorenza Gambini e Fabrizio Ceste.
Nella stessa serata la band presenterà ufficialmente l’ultimo lavoro discografico “Brass Zapping “ che uscirà a breve sulle maggiori piattaforme e store digitali.
Targato sempre Irma records si tratta del settimo lavoro del Parma Brass e che vede come protagonista vocale guest la voce di Fabrizio Ceste in una track list dedicata ai principali crooner internazionali ed italiani tra Sinatra e Bublè.
Altro particolare importante della serata sarà la solidarietà. Anche per questo appuntamento Arti e Suoni ha pensato di devolvere l’incasso delle offerte a Intercral Parma per i progetti sociali attuali in corso e in particolare la costruzione della casa del quartiere Pablo.