Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Liuto e chitarra: dalla musica rinascimentale a quella contemporanea
Un percorso musicale che racconta la storia degli strumenti europei a corde pizzicate più popolari da un millennio a questa parte. Il 9 settembre a cura di Intercral Parma
Intercral Parma invita lunedì 9 settembre alle ore 18,00 all’incontro “Liuto e chitarra: dalla musica rinascimentale a quella contemporanea” con Niccolò Bertoncini.
L’evento consiste in un percorso musicale che racconta la storia degli strumenti europei a corde pizzicate più popolari da un millennio a questa parte, dalla nascita del liuto nel medioevo all’affermazione della più moderna chitarra.
Niccoló Bertoncini è studente di liuto e musica antica al conservatorio di Parma e studente di chitarra al Liceo musicale Bertolucci.
Ingresso libero e gratuito presso la sede di Intercral Parma via Sartori 39 a Parma.
Per info e prenotazioni:info@intercralparma.it Tel. 0521.969637 (aperto da lunedì a venerdì dalle 15:00 alle 18:30)
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia