Sabato 22 giugno il negozio di abbigliamento usato “Di Mano in Mano”, con sede in via Valenti n.6 a Parma, festeggerà i suoi primi 17 anni di attività.
Gestito dall’omonima Cooperativa sociale ONLUS, che opera dal 2007 nel settore del riutilizzo in città e provincia, il negozio è diventato un punto di riferimento per la comunità locale, oltre che un luogo in cui dare nuova vita ad abiti e accessori usati e arricchire il proprio guardaroba con capi unici e sostenibili.
Per l’occasione il punto vendita rimarrà aperto dalle 9.00 alle 22.00: un’ottima opportunità per fare acquisti anche “fuori orario” e scoprire buone pratiche di economia circolare, ma soprattutto festeggiare insieme; dalle 18.00, infatti, in negozio verrà offerto un aperitivo a buffet accompagnato dalle birre artigianali di Articioc e musica dal vivo di Cip&Ciop Acoustic Duo.
L’evento è stato realizzato in collaborazione con Articioc Coop. Sociale – Musicom L’accademia – InformaGiovani Parma – Gruppo Cooperativo COLSER – Auroradomus.