Circularity Market

Gruppo Chiesi: esaurita già alle 14 la dotazione di arredi destinata al Circularity Market. Riapertura domani, alle 11 per le sole persone già prenotate

Parma, 8 giugno 2024 – Successo oltre le aspettative per il Circularity Market allestito dal Gruppo Chiesi, in collaborazione con CSV Emilia, presso lo storico sito industriale di via Palermo. Già con l’appuntamento di sabato mattina, la dotazione prevista è andata esaurita.

Il Circularity Market sarà riaperto domani, domenica 9 giugno, con ingresso garantito esclusivamente alle persone che, non potendo accedere al sito oggi, hanno ricevuto un tagliando numerato.

L’apertura è prevista alle h 11, con chiusura alle h 13, salvo esaurimento degli arredi.

Informazioni sul Gruppo Chiesi

Chiesi è un gruppo biofarmaceutico internazionale orientato alla ricerca che sviluppa e commercializza soluzioni terapeutiche innovative nel campo della salute respiratoria, delle malattie rare e delle cure specialistiche.
Per realizzare la propria missione di migliorare la qualità di vita delle persone, il Gruppo agisce in maniera responsabile non solo verso i pazienti, ma anche per le comunità in cui opera e per l’ambiente. Avendo adottato lo status giuridico di Società Benefit in Italia, negli Stati Uniti e in Francia, l’impegno di Chiesi a creare valore condiviso per la società nel suo complesso è legalmente vincolante, e al centro di ogni decisione aziendale. Come B Corp certificata dal 2019, siamo parte di un movimento globale di aziende che rispettano alti standard di impatto sociale e ambientale. L’azienda ha l’obiettivo di raggiungere Zero Emissioni Nette di gas a effetto serra entro il 2035.
Chiesi, che vanta oltre 85 anni di esperienza, ha sede a Parma, con 31 filiali commerciali nel mondo, e conta oltre 7.000 collaboratori. Il Centro Ricerche di Parma collabora con altri sei importanti poli di R&S in Francia, Stati Uniti, Canada, Cina, Regno Unito, e Svezia.
Per maggiori informazioni, si invita a visitare il sito Web: www.chiesi.com