Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 9 giugno l'evento ciclistico valido per il campionato provinciale turistico che farà tappa a Corte Boselli dove sarà presente l'associazione Amurt
Il 9 giugno si terrà la “Freccia dell’appennino” evento ciclistico valido per il campionato provinciale turistico, con 3 percorsi: turistico (45 km), breve (105 km), lungo (125 km). Per tutti e tre i percorsi è previsto il ristoro presso Corte Boselli (Mozzano).
Qui, oltre ad una mostra di libri e foto a cura di Fabrizio Pedrona, sarà presente l’associazione Amurt che illustrerà il progetto “I bambini di Gaza” per cui sarà possibile fare una donazione.